Italiano
175.000 €

VILLA GIA' FRAZIONATA SU 2 APPARTAMENTI

Villa Bifamiliare in vendita • Brenta - via valcuvia
n un contesto tranquillo e nel verde VILLA da ristrutturare su 2 livelli già frazionata su 2 appartamenti per complessivi 300 mq. con 2 INGRESSI INDIPENDENTI
Un primo appartamento si sviluppa al piano primo con ingresso indipendente al piano terra con locale adiacente, al primo piano: cucina abitabile, soggiorno, bagno, ampio ripostiglio , 2 camere da letto. Ampio balcone. Ampia mansarda al piano superiore con bagno di servizio e cucinino, soggiorno con camino, camera da letto/locale hobby, godibilissimo terrazzo.
L'altra appartamento si sviluppa al piano terra per la parte giorno, con cucina abitabile con camino, camera da letto, bagno, locale caldaia e locale laboratorio. Al primo e secondo piano troviamo 4 ampie camere da letto, 2 per piano speculari.
Completa la descrizione balconi, area di corte e giardino privato.
Box.
Possibilità di ampliare il terreno pertinenziale alla casa con altri 700 mq.
La struttura originaria è in muratura tradizionale, pietre e mattoni con facciata intonacata a civile con tetto in tegole a canale.
VERO AFFARE perfetto per 2 nuclei famigliari e non solo in una zona molto tranquilla e nel verde, possibilità di accedere ai BONUS ristrutturazione per ciascuno dei 2 appartamenti presenti in villa.
Prezzo 175.000
Caratteristiche principali
Codice
VVB890
Città
Brenta
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
175.000 €
Locali
8
Camere
6
Bagni
3
Mq
344
Box
1
Mq Box
16
Posti auto
1
Balconi
2
Terrazzi
1
Piano
Terra
Classe energetica
G
200
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Giardino
Privato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia

Accessori: Cancello Elettrico

Mappa
via valcuvia , Brenta (VA)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference